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Vecchio 10 marzo 13, 00:23   #1338 (permalink)  Top
volopocomavolo
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Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Potrebbe non essere un problema di motore, ma di eccessivo attrito meccanico. Io ho risolto una problematica simile alle tua sostituendo il main gear. La centralina del V2 stacca il motore quando sente un assorbimento anomalo. Controlla tutte le parti dell'albero principale.
Uau, ho finito adesso di cambiare il motore
Spero di riuscire a volare domani visto che sono in ferie! Se dovessi avere problemi sostituiro' il main gear, tanto ne ho un paio di scorta

In effetti anche se non ho mai bruciato un motore immaginavo che un motore bruciato non girasse proprio, invece il mio si spegne con stick intorno al 60% e se azzero e rido' subito gas rimane acceso, purche' non supero il 60%. Credi che le nuove pale linx possono avere a che fare con questo problema, magari a causa di una portanza maggiore?

Domani vi aggiornero sui risvolti...

...e grazie!
volopocomavolo non รจ collegato   Rispondi citando