Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Il modello acrobatico dritto risponde, con una cabrata secca, col looping stretto senza tentennare, oppure si butta a dx o a sn alternativamente, non solo da una parte. Il disassamento del motore lo controlli mandandolo in candela in alto perfettamente verticale, senza vento, coi trim a zero e se ha qualche tendenza a spostarsi devi spessorare con rondelle i supporti del motore. Le incidenze le controlli invece, sempre coi trim a zero, mandandolo in picchiata verticale col motore al minimo, che quindi non produce coppia, deve scendere dritto come una spada, se ha qualche tendenza a spstarsi lo radrizzi col trim. Poi verifichi i trimmaggi a terra e vedi se c'è qualche incidenza o svergolamento da correggere. |
In effetti ho il pianetto SX (visto da dietro) leggermente più basso rispetto alla simmetria dell'ala SX. Il DX sembra ben allineato con l'ala DX. Potrei compensare tenendo il cabra di quel pianetto leggermente in su?