Discussione: Buggy 2wd!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 13, 00:41   #3 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Il modello che va per la maggiore in italia é la durango dex 210, gli altri modelli validi sono associated b4.2, schumacher cougar svr e la losi 22, esistono anche i modelli tamiya e kyosho ma poco diffusi in italia ma comunque validi, un marchio che sta emergendo é la team c
Sulla scelta del modello spesso un parametro e la diffusione dove si va a girare, per vari motivi, consigli e spesso ricambi in pista, ma i modelli che ho citato rimangono i piu validi
Importante e anche la scelta della motorizzazione, ma li andrei su una combo tranquilla ma valida all'inizio per poi cambiarla in un secondo momento, una cosa che pero rimane importante e che il motore deve essere sensored, aiuta molto
La 2wd e una categoria affascinante che a me piace molto, all'inizio puo sembrare un po piu difficile da controllare, ma ti assicuro che ti aiuta molto a migliorare la guida e il controllo di ogni mezzo
Io ho una schumacher cougar svr, modello che ho scelto per come e realizzato, anche se non sempre e una cosa che ripaga

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
canyon non è collegato   Rispondi citando