Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 13, 22:34   #6505 (permalink)  Top
matte984
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da mario36 Visualizza messaggio
Ciaoo a tutti! Sono un nuovo utente del forum,vi seguo da molto tempo,prima nella sezione dedicata al nano e poi da qualche settimana in questa sezione visto che. ho acquistato un 130x.
Innanzitutto devo dire che l'ho trovato piú facile da pilotare rispetto al nano che devo dire è stata un'ottima scuola!
Il 130 è veramente bello da pilotare!sono molto soddisfatto per come va,per ora ci faccio del volato semplice e un pó di 3d,devo imparare bene a controllarlo quando sitrova rovesciato perchého ancora qualche difficoltà.
Venendo al dunque,vorrei sapere quanto devo serrare la spindle bar da tutto stretto,sia del rotore principale che il rotore di coda.
Il secondo problema riguarda l'ingranaggio del rotore di coda sull'albero principale,siccome si è sgranato dovrei sostituirlo con quello in metallo...vorrei sapere qual'è la procedura per sostituirlo,io penso si proceda cosï:sfilo la corona del rotore principale,sgancio i leveraggi dei servi sul piatto e sfilo il tutto??
Avete qualche altro consiglio,controllo o regolazioni da fare per avere il mezzo sempre efficiente?
Graziemille!!!
sganci i 3 link dei servi, togli la vite della corona centrale, sfili la main gear e l'alber viene su senza problemi. A montarla è un po rognosa... ma è un modello nato cosi...
matte984 non è collegato   Rispondi citando