Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Vabbè ragazzi dai...... cerchiamo di dare qualche consiglio utile a m.mauro; onestamente nn ho mai visto un gladiator "maggiorato" quindi sono curioso di vedere.....come va a finire.
Per cominciare no 3mm di balsa duro nn vanno bene.....è poco...io almeno da 5mm l'avrei fatto; il volo del gladiatior è un volo "allegro", rolla velocemente e va in vite che è una meraviglia, quindi l'ala deve avere la sua robustezza che si è vero ora l'aumenterai per via del rivestimento in balsa; nn mi ricordo se l'originale aveva dei "fazzoletti" sulle centine ma io ti consiglio di metterli sulla tua ala; pensa ad un'ottima baionetta con cui unire le due semiali...quanto al longherone se t'ingegni un pò potresti accoppiarne un altro a quello che hai già montato... |
Va bene, perchè non ho incollato ancora niente, tu credi che sia poco il longherone da 3?, potrei metterci un'altro longherone, da 1,5, diventerebbe così da 4,5, ma c'è la colla, che credo faccia, oltre che spessore, qualcosa in + tiene.
Poi "ovviamente" (come l'originale), avrà il D box e quelle parti (non ne ricordo il nome), che vanno sopra e sotto la centina, "unendo" il D box, col BU.
Ci andrà una chiamiamola "baionetta", in quanto ha le stesse funzioni, ma non è estraibile, è un "rinforzo" in compensato, che "da forza" alle 4 centine centrali.
2 a DX e 2 a SX, ci sarà sul longherone centrale e sul bordo d'entrata.