Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 13, 18:19   #10524 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Oggi un po' scocciato e un po' deluso dopo l'ultimo volo, ho provveduto a montare la nuova main gear premontata di unidirezionale. Ho anche sostituito l'albero principale per via di quelle vibrazioni "sospette" e in fretta ho caricato una lipo e sono andato a provare. Non ho rifatto la curva passo e nemmeno le escursioni dei servi....perché il fine era provare e non volare. Al campo ho modificato la curva gas come indicatomi da Steno e Tommy mettendo una 0-42-66-81-96 ed ho tolto tutte le regolazioni di trim precedenti lasciando inalterati i sub trim. Risultato: benché il giro ancora non mi soddisfi, il Blade non ha mai volato così bene da quando è nelle mie mani. Forse è stato complice anche l'assenza di vento, ma credo che la curva gas sia stata decisiva. Anche le strane vibrazioni che avevo in accelerazione sono scomparse. Unica nota è che i maggiori giri del motore, all'inizio mi incutevano qualche timore Domani "je do de gassse" per quattro lipo e vediamo come si comporta il ragazzo
Anche a me quando ho montato i motore Align e poi non ti immagini il timore che avrai quando (spero per te molto presto) passerai ad una classe superiore
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando