Ciao ragazzi e grazie 1000 per il tempo che mi avete dedicato!!! In effetti anche a me sembrava strano questo prezzo, però facendo ricerche in giro sembra che l auto sia tutto sommato affidabile e robusta per un principiante come me!!! La macchina indicata dal Generale Lee in pratica è la stessa che vorrei prendere io...solo che quì in Italia è distribuita da SabattiniCars con un altro nome...ma sia l elettronica di bordo che la radio sono identiche...cambia solo il colore della scocca...blu su HobbyKing e nera su SabattiniCars...meglio nera...è più cattiva!!!
Turnigy Trailblazer XT 1/5 4WD Brushless Race Truck RTR (DE Warehouse) XRACE MK5 Truggy 1/5 4WD RTR
Mi sono informato sui ricambi e sono tutti disponibili...e amando la meccanica in generale, smanettare non mi disturba, anzi!!! Vabbè...ho il fine settimana per pensarci sù...vediamo come mi sveglio lunedì e decidiamo cosa fare!!!
Nel frattempo provo a contattare l utente FrancescoRosso e sentiamo cosa ha da dire...grazie ancora ragazzi...e se vi viene in mente qualcosa o magari per curiosità vi cade l occhio su qualche informazione sull auto in oggetto, vi prego, nonesitate a farmi sapere...ok??? Buon fine settimana a tutti!!!
P.S. per disaffezionarmi al modellismo mi devono solamente lobotomizzare!!!