Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 13, 15:18   #131 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Non c'è peggior sordo..... Allora, mettiamola più potabile cosi magari (FORSE) ci capiamo una volta per tutte, potete dare indirettamente dei morti di fame perchè si criticano i 3 euro in più del biglietto (scusa Michele ma che azzo c'entra in modellista che prende il modello da 2k o 10k ?? contro i 15 euro del biglietto?), potete puntare sullo spettacolo SEMPRE MOLTO GRADITO E PROFESSIONALE (e sono a ringraziare tutti i partecipanti, dall'automodellismo alla guerra dei tank, ai sommergibili ai trenini anche se personalmente non mi piaciono), ma nulla toglie che se la fiere diventerà sempre più il "festival della cinesata" (dite che la fiera non è nata per la vendita ma di quei prodotti ce n'erano a tonnellate....) FORSE il modellista che sfruttava l'occasione per acquisti di prodotti utili e di qualità non verrà più....questo naturalmente è il mio parere personale, se la critica vi rode mi dispiace ma sono affari Vostri, come già detto da altri se volete prendere anche i commenti negativi per cercare di migliorare bene, altrimenti ognuno è in grado da sè di fare i propri conti.

P.S. io arrivo da Brescia e quindi spese ridotte, ma cosa ripondete agli utenti che dicono di aver "investito" 300 o più euro tra gasolio, autostrada pasti o pernottamenti e sono rimasti delusi ? sempre e solo i 4 gatti sfigati mai contenti ? davvero pensate questo ? guardate che nessuno sta crocifiggendo nessuno, ma se fate come certi esponenti che negano l'evidenza mostrando solo il lato bello secondo me non fate una cosa propositiva.....
Uno che ha difficoltà a spendere 15 euro di biglietto, più che cinesate non può comprare, stai dando ragione ai venditori di cinesate quindi.
O forse vuoi far credere che uno cui pesano 15 euro poi spende in fiera 1000 euro in un modello serio?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando