Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 13, 11:01   #1326 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Me lo passi un link dove prendere l'hp05? Ma se per azzerare i tempi morti tra una lipo e l'altra prendo direttamente il modello brushless al posto del v2 avrei performance simili al hp05s? Me lo consigliate anche se sono una mezzapippa?
Comunque oggi ho montato canopy e carrellino extreme e c'ho un ely troppo cattivo
Devo solo rifare due dei quattro fori per far guardare la canopy piu' verso il basso perche' cosi' sembra un eli cattivo con il nasino all'insu'!
tieni, con questo kit lo fai full brushless

2 settimane lo hai a casa e senza dogana non so se è gia flashato, credo di si visto che lo danno per mcpx

mCPX Strong setup HP05S+HP03T V2+double ESC+etc. [CB008] - $116.90 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China

nel caso il doppio esc non sia flashato ti occorre anche questa chiavetta per settare tutto

Programe card Flash stick tool for 10A DP-3A XP-3A XP-7A XP-1 [PG01] - $15.90 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China

oppure puoi prender questo

main motor: HP05S brushless motor for MCPX helicopter 14000KV [M004] - $37.90 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China

esc: XP-7A [ESC001] - $16.00 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China

poi in coda gli metti tutto del 120 sr
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando