Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 13, 03:34   #114 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
è difficile si rompa.. sto usando un 0,75 mm che è davvero consistente comunque un po di nastro telato sul muso lo metto sempre.. aiuta parecchio a farla sopravvivere.
a vederla in foto sembra più tozza di quello che è.. una volta tagliata è piuttosto bassa, poi cogliendo l'occasione del simulacro ho alzato nei punti dove avevo impedimenti, dovrei essere con i passaruota proprio a filo massimo e con una macchina veramente bassa.
voglio rimettere quel centimetro e mezzo che ho tolto alla coda e volendo fare i pignoli dovrei spostare le 2 prese d'aria posteriori perchè sono troppo indietro, vediamo perchè un po me la mena richiudere e riaprire..

infine devo chiudere una fettina delle prese d'aria laterali perchè mi scoppia la pellicola.. poco male visto che tanto le apro ma in quel momento perdo pressione e rischio che la pellicola vada sotto la forma e una volta fredda si scastri malissimo, adesso nelle prese d'aria si forma un palloncino morbido che rompe le bolas, vedrò di chiuderle e riaprire dei forellini più piccoli, non so se chiudendo otterrò il dettaglio netto che ho adesso.. col supersucchio la pellicola è entrata a fondo nel lato dell'abitacolo.

comunque ve la devo far vedere montata sulla rally stock con quelle gomme assurde.. uno spasso
  Rispondi citando