Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 06, 14:53   #15 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GianCarlo

Alexx, però effettivamente a volte non te se pò sentì, sembra davvero che hai la stampante. Lo sai che c'è? Noi lavoriamo e ci sudiamo stì cavolo di soldi. Quando tu dici: ho ordinato questo, prendo quello (e sono tutte cose svariatamente costose), la gente un pò rosica.

Io ti consiglio di scrivere:
penso che prenderò anche quello, pure se costa molto. Così dai l'illusione che ci pensi, prima di acquistare 3 flotte da 100 elicotteri con un'unica botta.
Hai ragione giancarlo, mi rendo conto di tutto ciò, solo che a volte il desiderio di condividere con gli altri certe emozioni è davvero grande...
Io sono fatto così..

Seguirò il tuo consiglio va bene

Il logo 20 me lo tengo, mi dispiace, parlavo giusto ieri con i meccanici..Voglio un settaggio tranquillo, volo stile F3C..
Tanto per scatenarmi ora ho il Logo 10 3D che è FANTASTICO, con le 6 celle mi diverto in una maniera pazzesca!!! ehehehhe non ho mai avuto un modello che va così bene, te lo giuro, è proprio bellooooooooooo...

Il trex 600 lo collaudiamo sabato prossimo al campo di volo spero che sia tutto ok....Per ora resto con questi, mio nonno ha già in mano il fucile a pompe , se gliene porto in casa un altro..anche solo uno..MI FUCILA..Me l'ha promesso
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando