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Vecchio 25 gennaio 05, 18:39   #2 (permalink)  Top
Hannibal
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Il Timing è l'anticipo. Concettualmente è la stessa storia dell'anticipo dei motori a scoppio... più o meno...

Di solito valori di timing elevati vengono impostati su motori multipoli (tipo 30° per gli outrunner a 14 poli) scendendo su valori più bassi per motori con meno poli fino al minimo dei bipoli (tipo Hacker, Kontronik o Aveox).
Gli ultimi regolatori hanno l'anticipo automatico, ovvero decidono loro di quanto anticipare il motore. Io personalmente li lascio in automatico, ma non è detto che sia la mossa più furba...
Nel tuo caso Low andrà bene per i bipoli o per multipoli che non vuoi che consumino troppo (di solito i giri/volt aumentano all'aumentare dell'anticipo), fino a race o extreme per gli AXI o similari.

Poi c'è la frequenza di switching, sulla quale però non mi pronuncio e lascio la parola ai più esperti di me

ciao
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un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
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Io ero il mod ciucco
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