magari lo trovi pure in inghilterra o germania..prova a guardare weelspin model.co.uk o modelsport.uk oppure guarda su ebay.de o e bay.uk..da qualche parte lo troverai pure..
in italia penso ce l'abbiano in molti negozianti..magari decidi se prendere il modello nuovo che ha il telaio "aggiornato"(ti avverto che è però più basso)o comunque richiedi uno sconto dato che appunto è uscito questo nuovo modello
ci sono molte versioni dello slash4wd.c'è il platinum edition e l'ultimate edition tra le migliori quindi informati magari sul sito traxxas quale modello tra questi fà al caso tuo,il platinum edition mi pare che ha già vari upgrade ma la carrozzeria da verniciare,mentre l'ultimate edition se non vado errato ha gli upgrade del platinum in più la carrozza già verniciata..
questo è l'ultimate con telaio nuovo..
Traxxas - Slash 4X4 Ultimate (#6807L) - Overview | traxxas.com
questo è il platinum sempre con talaio nuovo
Traxxas - Slash 4X4 Platinum (#6804R) - Overview | traxxas.com
e questo è il base ma non ho capito se sempre col telaio nuovo
Traxxas - Slash 4X4 (#6808L) - Overview | traxxas.com
il telaio vecchio è più alto quindi magari migliore per un utilizzo su terreni dissestati,l'elettronica è fondamentalmente la medesima,cambia solo il telaio più basso,gli ammortizzatori,la carrozzeria è leggermente diversa ma per il resto la sotanza è quella.io starei sul platinum o l'ultimate che anno alcune parti in alluminio che male non fanno,magari se vuoi risparmiare prendi le versioni vecchie che sono ottimamente collaudate
e fatti scontare un pò eh...