A dirti tutta la verita'.... La cosa del <free or cost> non la so nemmeno io e non e' scritta da nessuna parte..... mera supposizione ma sai.... c'é chi si fa pagare per mooolto meno!!! anche tra i piu' blasonati (V-Bar, acc) la versione Android non sempre e' libera....
Quella del "Porca zozza" per attivare l'SL.... te la appoggio tutta !!! ehehehehehhe
Invece per la coda.... non so che problemi tu abbia ... magari risolvi i miei con VBrain e io risolvo i tuoi con Brain!! (Hihihihi.. scherzo!)... Io ho montato un Brain sul mio MiniProtos (450) e con il semplice Wizard l'ho messo in volo.... anche nelle retro piu' disperate o nei pitch pump veloci la coda resta li..... certo dopo ho affinato alcuni parametri del piatto.... ma se hai l'ultima versione di software e di firmware... la coda e' li dove e' stata messa...
Poi ne ho montato un secondo su un T-Rex600 (elettrico e non mio) e anche in quel caso... coda ferma subito dopo il wizard di base.... qui qualche ritoccata l'ho dovuta dare ma cose di poco conto e del tutto simili a quelle che si ritoccano su tanti altri moduli FBL....
Rino
PS.... l'applicazione per quadri... su tablet android l'avevo gia' vista .....bella... anche se preferisco ancora la versione per PC..... oltretutto oggi di PC in versione tablet ne escono sempre di piu' (se non fosse per quel dannato Win8!!! che devi ciucciarti)... quindi ... non so ..... bello come esercizio di programmazione ma mi sembra un po' sprecato.....
Leggo solo ora..... sul forum di HF... in una delle prime discussione ci sono delle foto dell'interno.... no... il sensore smd e' saldato sulla schedina come qualsiasi altro componente... l'unica cosa <svolazzante> e' un condensatore elettrolitico sull'alimentazione del tipo normale e incollato (o incastrato) nel coperchio superiore
|