BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consiglio per principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 13, 09:54   #49 (permalink)  Top
JORDAN
User

L'avatar di JORDAN

Data registr.: 01-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
...io ancora non riesco a capire tutta questa preclusione verso i micromodelli.

Tu non credi che ci si possa divertire anche in casa ?

E guarda che la mia è una domanda seria, non sarcastica, ne ironica...ma vorrei capire perchè quasi tutti quelli che fanno volare i bestioni, poi snobbano i piccoletti...che invece a mio avviso hanno una loro ragione di esistere, per imparare qualcosa non lo so, ma sicuramente per passare del tempo di sano divertimento.

Probabilmente sfugge qualcosa ai miei stanchi neuroni, ma se in casa dovessi usare solo il simulatore...sai due p@lle.
Nessuna avversione... secondo il mio parere/esperienza la classe 500 è il giusto compromessoper imparare. Stabile, giuste proporzioni.... poi è normale che ognuno è libero di fare come vuole... un messaggio lo voglio passare.... è importante per chi inizia a frequentare persone esperte e campi volo dove possono avere aiuto e spiegazioni. E poi se si ha la possibilità un simulatore giusto quel tanto per allenare i pollici e la testa.. tanto la realtà è ancora un altra cosa...