Citazione:
Originalmente inviato da FootyITA31 ciao Claudio
volevo fare un aggiornamento con le ultime correzioni sui disegni
non so se si è evidenziata la necessità di qualche modifica
o qualcosa altro da aggiungere oltre a le notazioni che già mi hanno fatto gli altri
Easy builders |
Ciao Camillo
A parte i commenti già pervenuti e i piccoli aggiustamenti del caso, i kit Easy che mi sono fatto e ho montato sembrano combinare molto bene e navigare altrettanto correttamente.
Per ora non toccherei nulla d'altro anche perchè, senza vederle navigare un po', mi sembra improbabile poter fare migliorie alla cieca.
Dopo averle viste navigare con la mia Urca Footy, l'unica tentazione che mi verrebbe sarebbe quella di fargli un armo tipo i miei o tipo l'Ice e vedere se cambia qualcosa.
Spero che l'amico Pedro e il Baffo giochino un po' con il barchino e lo portino in breve al livello di messa a punto della mia, così ai prossimi appuntamenti avrò degli sparring partner "super" per allenarmi per la Gold cup. A Verona pareva avessi ancora un certo margine sulla Easy Carbon con la mia barca, ma pensare che Pedro, per quanto bravissimo, potesse mettere perfettamente a punto il nuovo gioco in mezzora
non era molto credibile. In ogni caso la base c'è e mi aspetto che a breve sia ancora più performante.... e poi chissà che a breve non vedremo qualche altro illustre nome del "velismo"
italiano calcare i campi di regata dei barchini