Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 06, 11:46   #4 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
Citazione:
Originalmente inviato da crypto
credo che ti stai addentrando in un campo ancora inesplorato, un aspecie di pioniere insomma!

meno spire corrispondono a piu' giri e piu' consumo.

se pero' le eliche cavitano per la troppa velocita' nell'aria, non ottieni spinta.

fai una prova, testa due motori in serie, alimentando con una batteria con tensione piu' alta, altrimenti riavvolgi i motori con piu' spire, ma non conviene prenderli gia' fatti?
Non credo, ho visto una risposta di cristianointhesky, che però è relativa ai brushless, che mi ha un pò illuminato, ma molto poco.

E' vero, meno spire più giri, più ampere. Però anche meno coppia e quindi meno potenza erogata.

Mumble, forse mi son risposto da solo .....

Ma allora perchè tutti riavvolgono i motori ?

Si converrebbe prenderli già fatti, ma di quel peso non li trovo a meno di mettere dei brushless, ma siccome è un bimotore dovrei mettere due regolatori, senza contare il terzo filo, non previsto nelle ali ... insomma, un casino.

Dei graupner non mi fido, ho paura che non spingano nulla.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando