Citazione:
Originalmente inviato da crypto credo che ti stai addentrando in un campo ancora inesplorato, un aspecie di pioniere insomma!
meno spire corrispondono a piu' giri e piu' consumo.
se pero' le eliche cavitano per la troppa velocita' nell'aria, non ottieni spinta.
fai una prova, testa due motori in serie, alimentando con una batteria con tensione piu' alta, altrimenti riavvolgi i motori con piu' spire, ma non conviene prenderli gia' fatti? |
Non credo, ho visto una risposta di cristianointhesky, che però è relativa ai brushless, che mi ha un pò illuminato, ma molto poco.
E' vero, meno spire più giri, più ampere. Però anche meno coppia e quindi meno potenza erogata.
Mumble, forse mi son risposto da solo .....
Ma allora perchè tutti riavvolgono i motori ?
Si converrebbe prenderli già fatti, ma di quel peso non li trovo a meno di mettere dei brushless, ma siccome è un bimotore dovrei mettere due regolatori, senza contare il terzo filo, non previsto nelle ali ... insomma, un casino.
Dei graupner non mi fido, ho paura che non spingano nulla.