Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 13, 20:13   #1345 (permalink)  Top
cecca95
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Stamattina ci ho provato, ma sotto la pioggia le gocce sull'obbiettivo della GoPro hanno rovinato il video, comunque brutto per la fretta ed il pensiero di rovinare la DX8 sotto l'acqua.

Qui non accenna a smettere.

Comunque, eli bello pompato, non c'è che dire. Però sento il peso, prima, pur con meno potenza, lo sentivo una libellula.

Alla fine rimango del parere che il rapporto peso potenza dell'originale è perfetto.

Questo è stato uno sfizio che ha avuto il merito di testare la coda BlHeli con un setup potenziato, test assolutamente positivo.
Uno sfizio che comunque terrò.

Appena escono gli upgrade di testa e manine, ho tutto l'hardware per ricostruirne uno originale con pin anti rotazione posteriore.
Mi basta una 3 in 1 e la gabbia Astroid per avere una buona versione stock da alternare al mostro
io l'elettronica e-flite non la sto più usando.

adesso sto lavorando per montare una centralina più evoluta al posto della 3 in 1.

adesso sto aspettando la coda brushless da hawk e la prossima settimana dovrei riuscire a mettere in volo.

vi dico solo che il sistema flybarless che sto usando costa 29 dollariCopterX (CX-3X1000) Flybarless 3 Axis Gyro System eHIROBO Store.

vi farò sapere......
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando