15 novembre 06, 10:59
|
#20 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Proprio ieri ho istallato G3, a mio avviso, x il 3D,non corrisponde assolutamente alla realtà,in quanto sia su AFPD che nella realtà io eseguo le stesse manovre 3D, cosa che risulta notevolmente diversa in G3,molto + difficile,la dinamica dei modelli è troppo diversa, nella realtà NON è così critico il 3D.Il fatto che lo s.f. edge 540 ti sembra + realistico è xchè assomiglia, come pesi e dimensioni, al modello che usi in realtà;infatti il funtana 90, nella realtà,è molto + galleggione e stabile di modelli da 1mt a.a.;Il fatto se aumentare o no la superfice del timone lo potrebbe comfermare qualcuno che ha-e volato con il modello,sembrerebbe strano che occorra una tale modifica. | In G3 se vuoi avere una somiglianza maggiore alla realtà devi aumentare il peso della fusoliera in quesi tutti i modelli. diciamo che una volta aggiustato il modello si avvicina abbastanza... certamente più che G2 che era lontano anni luce. L'altro simulatore non l'ho mai provato.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| |