Citazione:
Originalmente inviato da oldtimer A forza di trafficare con la radio ho capito che poichè il mio modello è impostato come "acro", il combi switch mi propone soltanto la funzione "alettoni-deriva". Ho provato a installare nella radio un nuovo modello come "basic" ed ecco che nel combi switch mi viene proposta anche la funzione "motore-elevatore". Sto andando bene?
Penso che però dovrebbe essere possibile utilizzare quest'ultima funzione anche per un modello "acro": per caso devo andare a smanettare nei MIX? E in questo caso mi pare che la cosa sia alquanto complicata (almeno per me) |
quando selezioni un modello base (acro, aliante, aliante 4 timoni ecc) il menu si adatta alla situazione, alcune voci appaiono ed altre spariscono
se hai esigenze particolari, puoi impostare un tuo modello base, con i comandi impostati come piace a te. Per esempio il comando motore per aliante elettrico sul cursore E, mi è molto scomodo e devo provare una soluzione diversa, con la Graupner MX22 sono abituato ad usare l'indice destro e quindi non devo togliere i pollici dai comandi