Discussione: Club E-Flite SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 13, 17:15   #983 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
A parte la vena critica che leggo tra le tue righe, ti ringrazio comunque per il consiglio.

Per fortuna le "cose" che ho comprato negli anni sono costate veramente poco e mi hanno dato tanto...

Non mi pento di averle acquistate ed ancora mi ci diverto. Con quelle non c'è stato bisogno di consigli.
I consigli bisogna averli quando si affronta questo mare di bufale che ci sono nel mondo modellistico dove anche io purtroppo sono cascato.

Lo so perfettamente che il 120sr e poco più di un giocattolo ma è ben fatto e non ti fa venire il parkinson sullo stick per tenerlo in aria come un 6ch o peggio ancora un flybarless. E poi ha una linea bellissima e i ricambi costano poco. Ma di questo è meglio parlare sul club del 120.

Qui si trattava solo di capire se si poteva fare il salto a 6ch in versione "economica". Siccome non è possibile vorrà dire che aspetterò.
Anche perchè per il momento ho anche cose più serie da fare.

Grazie ancora.
Ciao.
mah, mi spiace solo che tu abbia colto una vena critica che non c'era e non c'è. Finché le tue scelte non causano danni alla collettività, nulla eccepisco. Semplicemente mi spiace vedere la gente che compra qualcosa e viene disattesa nelle sue aspettative. Sempre a mio avviso, il Blade SR è uno di questi "qualcosa", e non vorrei che tu per capirlo e poi dirmi "avevi ragione" dovessi comprarlo

tutto qua