Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante A parte la vena critica che leggo tra le tue righe, ti ringrazio comunque per il consiglio.
Per fortuna le "cose" che ho comprato negli anni sono costate veramente poco e mi hanno dato tanto...
Non mi pento di averle acquistate ed ancora mi ci diverto. Con quelle non c'è stato bisogno di consigli.
I consigli bisogna averli quando si affronta questo mare di bufale che ci sono nel mondo modellistico dove anche io purtroppo sono cascato.
Lo so perfettamente che il 120sr e poco più di un giocattolo ma è ben fatto e non ti fa venire il parkinson sullo stick per tenerlo in aria come un 6ch o peggio ancora un flybarless. E poi ha una linea bellissima e i ricambi costano poco. Ma di questo è meglio parlare sul club del 120.
Qui si trattava solo di capire se si poteva fare il salto a 6ch in versione "economica". Siccome non è possibile vorrà dire che aspetterò.
Anche perchè per il momento ho anche cose più serie da fare.
Grazie ancora.
Ciao. |
mah, mi spiace solo che tu abbia colto una vena critica che non c'era e non c'è. Finché le tue scelte non causano danni alla collettività, nulla eccepisco. Semplicemente mi spiace vedere la gente che compra qualcosa e viene disattesa nelle sue aspettative. Sempre a mio avviso, il Blade SR è uno di questi "qualcosa", e non vorrei che tu per capirlo e poi dirmi "avevi ragione" dovessi comprarlo
tutto qua