Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 13, 17:04   #14 (permalink)  Top
Miles "Tails" Prower
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da eu596 Visualizza messaggio
mi puoi postare quelle cose che mi servono per completare il kit ha buon prezzo...
mandami qualche link al prezzo minoro che puoi..
grazie
Se proprio vuoi al minor prezzo possibile... beh, io te la dico nel campo della ansmann perchè conosco il modello... Ti faccio un esempio, ma tieni bene in mente che è solo un esempio, non devi fare per forza così.

Potresti prendere qui il kit con motore base compreso: Ansmann 112000007 Virus 2.0 Kit 1:8 inkl. 3,5ccm Nitromotor - Neuware / Ovp | eBay

Radio (ansmann) sempre dallo stesso negozio: Ansmann 132000070 W5 Fernsteuerung 2Ch 2.4Ghz - Neu | eBay

e magari due servi pacchi ma non troppo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

e se vuoi il pacco batteria dedicato: Ansmann 4050-0011 NiMh-Humpack 6V-2/3A 1500mAh-JR - Neu/Ovp | eBay

poi beh, ti serve miscela, candela, batterie e vari cacciaviti e brugole
Se compri tutto dallo stesso venditore risparmierai sulla spedizione, e il necessario ce l'ha.

Devi far conto però che così facendo ti ritroverai in mano un modello non molto superiore a quello RTR... Quindi ti suggerisco magari di spenderci un po' di più almeno sul motore... E' un toro il motorello ansmann, ma di certo non sprizza potenza da tutti i pori.... Comunque se giri un po' sul venditore che ti ho linkato ci trovi un sacco di belle cose ad ottimi prezzi.