Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 13, 16:38   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da aleraptor Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho appena acquistato un Blade Sr, essendo alle prime armi noto che al momento del decollo guardando da dietro l' eli e dando gas scivola a destra, ho provato a trimmare l' alettone ma non cambia nulla anzi se si alza tende a picchiare sul fianco, ho provato a contrastare con la leva ma sembra che non risolva il problema, devo regolare il tirante del servo ?
Come mai ha questo difetto potrebbe non essere regolato bene dalla fabbrica ?
Se le pale in legno toccano per terra in rotazione e si sfoglia la vernice bianca, ovviamento subito staccato il motore, sono da cambiare ho non comporta nulla ?
Ultima cosa, è normale che quando inizia a girare il rotore vibri leggermente e che questo sparisca aumentando i giri ?

Ringrazio tutti per le future risposte alle mie domande.
Ciao.
Gli elicotteri monorotore in decollo è normale che sbandino(almeno i modelli),quelli col rotore che gira in senso orario sbandano a sinistra,presumo che quelli col rotore antiorario sbandino a destra.Il rotore del tuo,visto dall'alto,in che senso gira ? In volo stazionario,poi,pendono dal lato opposto(orario a destra,antiorario a sinistra).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando