Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 13, 15:40   #1080 (permalink)  Top
bozzoz
User
 
L'avatar di bozzoz
 
Data registr.: 25-10-2011
Residenza: Tortoreto Lido
Messaggi: 414
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ok Bozzoz ma auspico però che Graupner (o chi per Essa) lasci i settaggi sulle rx sempre il minimo indispensabile perchè, di fatto, settaggi non centralizzati (intendo dalla radio) e nemmeno (immagino) visibili (dalla radio stessa) se non con lo stesso strumento servito a settarle ...
Bhè ma non è che tutti hanno modelli con 3/4 servi per alettone, forse negli alianti è una cosa più frequente, nei modelli a motore credo si verifichi solo per modelli di oltre 2mt di a.a. oppure in maxi riproduzioni. In tali situazioni però spesso si usa una centralina quindi non serve programmare la RX. Solo se non vuoi usare una centralina allora sai che con hott puoi fare queste cose comunque. Insomma è una possibilità in più ma non una cosa così comune.

Per esempio un canale può essere riassegnato anche dalla radio, almeno così ricordo non ho la radio sottomano per controllarlo, la differenza è che se lo fai sulla ricevente quell'impostazione sarà valida sempre su qualunque modello mentre se lo fai sulla radio è un'impostazione relativa ad un singolo modello. L'utilizzatore deciderà cosa è meglio per lui.

Ciao
__________________
}B0zz0Z{

Ultima modifica di bozzoz : 07 marzo 13 alle ore 15:43
bozzoz non è collegato   Rispondi citando