-Sky Harrow Hacker Model HACKER SKY ARROW ARF with ailerons, Robotbirds
piccola riproduzione ancora in scatola del noto ultraleggero. Fuso in vtr (con una piccolissima venatura), ali in struttura lignea tradizionale
da ricoprire con termoretraibile tipo oracover o simili, equilibratore in balsa già ricoperto.
Molto fico
e perfettamente "volabile" con pochi spicci.
Prezzo richiesto 60 euro spedizione compresa con paccocelere 3 voluminoso
Il prezzo NON E' TRATTABILE.
-Vapor park zone ParkZone: Vapor BNF (PKZ3380)
usato ,completo di tx, caricabatterie, batteria originale, batteria maggiorata. Il modello è stato usato raramente, perfettamente funzionante, è però necessario sistemare la ricopertura o sostituirla giacchè tende a staccarsi e si spacca.
Se non ricordo male ha anche una microscopica riparazione su un bordo di ingresso della semiala dx.
Se proprio non vi attizza il modello in se tenete conto della buonissima qualità dell'elettronica ottima per altre micro-realizzazioni
Prezzo richiesto 50 euro spedizione compresa con paccocelere 3 voluminoso
Il prezzo NON E' TRATTABILE.
-
Trendy f5j dei poveri
...
Trendy Composite/Balsa Electric Glider F5J 2250mm (ARF) (DE Warehouse)
modello economico ma perfetto per andare a caccia di termiche senza dover vincere nessun campionato del mondo. Come mio solito non ho tempo per tutto e neppure spazio per cui devo disfarmi a malincuore.
Il mio esemplare aveva problemi con il termoretraibile che ho in parte sostituito nella sezione centrale dell'ala. La fusoliera è già perfettamente incollata e predisposta con i bowden ed è stata dotata di capottina per rendere agevole la sostituzione delle batterie.
Per completarlo vi bastano le solite elettroferraglie e 2/3 serate di lavoro.
Prima che ci ripenso prendetevelo!
Prezzo richiesto 80 euro compresa spedizione con paccocelere 3 voluminoso
Il prezzo NON E TRATTABILE
-
Batterie Lipo 2 pacchiturnigy 4s1p con 2650 mA di capacità e 40C di scarica continua.
Utilizzate solo per sporadiche prove di laboratorio e tenute sempre religiosamente in storage a 3,80 volt per cella.
Prezzo richiesto per entrambe i pacchi 40 euro spedite con paccocelere 3
-
F16 edf nuovo Fighter R/C jet white EPO (KIT)
in polistirolo epo adatto allutilizzo con ventole 68/70 mm di diametro.
Nella confezione c'è anche una ventola in plastica e varia ferramenta.
Prezzo richiesto 30 euro spedito con paccocelere 3 voluminoso
-Tuttala VIPP usato VIPP - Primo Modello Targato Volo in Pendio
Artigianale realizzazione molto divertente ottima anche per pendii "scomodi" e sassosi.
Il modello è in discrete condizioni, presenta segni di usura dovuti agli atterraggi non sempre "da manuale" che possono capitare in pendio, ma è perfettamente funzionante e volante in ogni condizione, da scarso a tempesta perfetta.
Completo di 2 servi metallici, ubec e pacco lipo 2s da 800 mA.
Prezzo richiesto 70 euro spedito con paccocelere 3 voluminoso
---------------------------
Nome: paolo
Cognome: costantini
Città: spoleto