Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 06, 08:07   #24 (permalink)  Top
Waterspout
User
 
L'avatar di Waterspout
 
Data registr.: 24-10-2006
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli
Ciao, ritenevo si capisse che il "buttali" voleva essere una battuta... sorry non voleva sembrare offensiva o altro.
Ma figurati, guarda per un momento ho pensato che tu fossi una persona maleducata, ma quest' ultimo post mi ha fatto ricredere.

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli
Se posso vorrei dissentire sulle tue affermazioni, anche perchè ritengo di avere le conoscenze e l'esperienza necessaria per poterlo fare:

"i miei caricabatterie caricano bene..."
su che base fai questa affermazione?

" negoziante dove ho preso le batterie ha detto che i miei caricatori vanno più che bene...:"
E' giusto avere fiducia nel proprio negoziante, ci mancherebbe altro, ma anche lui potrebbe sbagliare, o diciamo semplicemente che potrebbere conoscere l'argomento in maniera non perfetta, anche se in buona fede, o no?
La base della mia affermazione è la seguente : con le 3600 la barca vola come il vento, cioè corre proprio forte, ma proprio forte forte, non avevo mai visto una cosa del genere in vita mia. Senza nulla togliere ai modelli che costruite voi e che se li vedessi mi impressionerei ancora di più

E poi le stesse batterie caricate con lo stesso caricatore le ha messe mio fratello nel suo Airstreak 500 e l' ha letteralmente fatto volare sull' acqua, e anche per parecchio tempo [nel senso che gli durano sempre tanto.]

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli
Circa il caricarle più allegramente, al di la della battuta, ho riscontrato che cariucandole almeno a 1C rendono meglio, poi fai tu...
No no io l' ho presa sul serio. Se mi dici di caricarle con più voltaggio e amperaggio io lo faccio.

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli
Ultima cosa: per questi caricabatterie, che sono sicuramente migliori dei tuoi e "non avendo la parabola" costano circa 79 euro, non mi sembra ci voglia un mutuo (facendo i dovuti paragoni con il costo di un pacco di batterie)

https://shop.graupner.de/webuerp/ser...I?ARTN=6412.67

https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=6414

Ciao,
Marco
(PS) In ultimo hai chiesto un parere sul forum e ti è stato dato, mi sembra pure in maniera chiara, esaustiva e -consentimelo- competente. Poi sta a te l'essere libero di accettarlo o meno.
Non mi si aprono quelle pagine web che hai linkato. Comunque sono stato disorientato dai prezzi di quel famoso negoziante, che tra l 'altro son anche buoni quindi di sicuro ho guardato male... il fatto è che una cosa del modellismo che odio, è che si devono sempre spender soldi in continuazione.

I tuoi consigli sono stati molto professionali e anche quelli del buon Giancarlo. Ero entrato nel forum sapendo che c' eri tu, il campione di navimodellismo italiano, così ho pensato "cavolo questo è un genio mi aiuterà sicuramente" devo dire che inizialmente non mi è sembrato, ma poi mi son dovuto ricredere .

Insomma, morale della favola il fatto che la mia barca singhiozzi sono le batterie ? Però con l' Airstreak vanno bene e sono le stesse caricate con lo stesso caricatore.
__________________
Ricorderanno che pochi tennero testa a molti...
Waterspout non è collegato   Rispondi citando