Citazione:
Originalmente inviato da general lee neppure io..ma a questo punto si pensa che i rasamenti siano la panacea di tutti i mali...
io a dir il vero non ho avuto neppure mai rotture nè con brushless nè senza..sarò fortunato...alcuni giochi ci sono e se ci sono evidentemente possono/devono esserci..poi magari non tutti i mezzi sono costruiti con la stessa attenzione e meticolosità(pure l'assemblaggio anche se non ci si pensa molto incide moltissimo sull'affidabilità)..
a questo punto son stato fortunato io e mi dispiace per chi ha avuto problemi con questo fantastico mezzo |
Io certi post non li capisco...nessuno ha detto che tutti i mali si possono colmare coi rasamenti, si sta solo cercando un modo per migliorare (anche se di poco) il Summit...
magari poi si rompe tanto uguale ma tentar non nuoce.
A me da fastidio chi dice che il Summit fa sc...fo, perchè è tutto di plastica ecc ecc, ma mi da anche fastidio chi dice che il Summit è perfetto, perchè non è così, ma nessun mezzo è perfetto!
Dici sempre che non hai mai avuto rotture, mi fa piacere e pure io ne ho avute relativamente poche infatti sono stra felice del summit e lo consiglierei a chiunque, perchè è stra divertente sempre e comunque...
Poi da quando ho messo il brushlees il divertimento è aumentato ma anche le rotture sono aumentate (tu mi dirai che non sono capace a usarlo, o che lo uso male) e io ti dico che se fosse cosi allora perchè non lo rompevo anche prima?
E' molto semplice, fino a quando il Summit si usa con motore brushed i componenti sono adatti a questo e regge senza problemi, quando si inizia a usarlo con piu potenza allora c'è bisogno di più cura, nei minimi dettagli...da qui il problema dei rasamenti...
(In ogni caso io per ora l'ho usato pochissimo con il brushlees, perchè dopo che ho rotto non mi sono ancora arrivati i ricambi, quindi è probabile e spero che mi rimangio tutto ciò che dico)...
Oltre a questo, se tu mi dici che con il brushlees non rompi io ti dico, si è possibilissimo, se metti il brushlees e poi lo usi per scalate tale e uguale a prima non avrebbe motivo di rompersi!
quindi i casi sono sempre i soliti due; o hai tanta tanta fortuna (ma non può essere sempre così), oppure il Summit lo usi più per scalate che altro, e così è ovvio che non si rompe...io in scalata ho rotto davvero poco....
Faccio di nuovo notare che più di tanto per ora non posso esprimermi, perchè l'ho usato pochissimo con motore brushlees per ora!
Però dopo che l'ho usato per 2 scariche si è rotta la coppia conica...magari si sarebbe rotta comunque, ma caso vuole che si è rotta subito dopo che ho messo il nuovo motore!
ps: Non prenderlo mica come un offesa eeè, ho detto solo la mia opinione, ma non mi permetterei mai di darti contro, soprattutto dopo tutto l'aiuto che mi hai dato