Citazione:
Originalmente inviato da Waterspout Vorrei capire un paio di cose Marco...
1) Ma fate una gara ogni anno ?
2) Tu hai vinto solo quella del 2001 in cui sono successi tutti quegli incidenti a quei poveracci con le barche ?
3) La ANR [fondata da te] è riconosciuta a livello nazionale come la FIGC per il calcio oppure è roba "fatta in casa" ?
...io son di Roma, mi sarebbe piaciuto venire a vederla la gara domenica, ma pioveva e ho pensato che l' aveste annullata... |
Ciao,
1) diciamo che ne facciamo 3 ogni anno (2 FIM ed 1 Navimodel); in passato siamo arrivati a farne anche 6-7 l'anno, ma c'era molta più gente.
2) Può anche darsi
del resto ho vinto tante di quelle volte in Italia, e mi sono piazzato onorevolmente all'estero, che francamente non mi ricordo
3) FIGC??? Possibile che l'Italia debba girare solo intorno al pallone???
Cmq la A.N.R. Associazione Navimodellistica Romana è una Associazione privata, fondata con Statuto registrato con atto notarile, affiliata alla F.I.M. Federazione Italiana Motonautica, collegata a sua volta al CONI ed alla U.I.M. Unione Internationale de Motonatique (quella che gestisce il Mondiale OffShore per capirci). Soddisfatto?
in effetti non c'erano manco i cani (ma per davvero) al lago domenica. Hai visto poi che giornate lunedi e martedi?
Ciao,
Marco