Discussione: Delta Peak MPX LN-5014
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 06, 00:26   #1 (permalink)  Top
Rondone_64
User
 
L'avatar di Rondone_64
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 545
Delta Peak MPX LN-5014

Dopo il successo della discussione sulla riarica delle LiPo , vi propongo un'altra discussione su questo CB che ritengo, per il prezzo e la costruzione, comunque sufficentemente valido.

Ho letto (frettolosamente) in rete qualche post che indicava degli errori di ricarica, dovuti al Delta Peak, di elementi al NiMh-NiCd. Mi riferisco in particolare alla ricarica di pacchi di Kan 1050 ecc. (sono in attesa di un pacco da 8 elem. Kan 1050 per il mio nuovo EasyStar)

Postate, se potete, le vostre esperienze ed i vostri consigli in merito alla ricarica delle NiMh-NiCd.

P.S.
è da poco che sono rientrato nel fantastico mondo del modellismo dopo averlo abbandonato per più di 10 anni. Considero i forum del Barone fonte inesauribile di conoscenza e di confronto. Tutto dipende naturalmente da noi e dalla voglia di condividere le nostre esperienze. (mi riferisco agli intolleranti dei "test" della discussione sulla ricarica delle LiPo)
Inoltre conoscere a fondo un prodotto, che comunque abbiamo comprato, ci può aiutare ad utilizzarlo e ad apprezzarlo al meglio. Soprattutto, possiamo aiutare nella scelta qualche neofita (visto che stiamo postando sul forum dei principianti )
Rondone_64 non è collegato   Rispondi citando