iscritto nella serie: "il volo della Fenice" Citazione:
Originalmente inviato da jetmet Ciao,
aspetto sempre con ansia i tuoi post per vedere lo stato di avanzamento dei lavori....dato che vorrei pure io metterlo su......ma leggendo quanto ti è successo mi dispiace sia per tutto il lavoro che hai fatto (mettendoci grande impegno) sia per il fatto che non te lo sei potuto godere appieno (che è la cosa più appagante dopo tanto starci dietro)........e alla fine anche per il modello.
Ciao
Luciano | Ciao Luciano,
eHHH! grazie anche a te per le "condoglianze" ora per dirla alla RUGRUG: la malattia è passata ed il mito è rimasto. Comunque è stata una bella attività il montaggio e lo studio di questa macchina, ci si diverte anche nella costruzione.... e poi volava proprio come avevo pensato che fosse. In ogni caso io scelsi questo modello come via di mezzo per il costo e l'ingombro, altrimenti mi sarebbero venute le paturnie di prendere un Vario. Ora il clima dovrebbe rimettersi e dedicherò il mio tempo soprattutto al volo; prima del prossimo autunno/inverno in cantiere non ci metto nulla....
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
Ultima modifica di METEOR : 06 marzo 13 alle ore 23:23 |