Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 05, 16:17   #5 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originally posted by batman@25 gennaio 2005, 15:04
Dove Trovi un Bellanca Decathlon da 170 cm a 150€ solo da montare in 6/8 ore, finito con termoretraibile, da Schaller?

Intanto mi azzardo a dire che partendo da un ARF ARF o investi un capitale per maxi motori e maxi lipo o non combini nulla.
Montare un modello da scatola come quelle di una volta sarabbe la cosa migliore perchè hai la possibilità di modificare e alleggerire, ma scordatele le 6/8 ore per finirlo.
E comunque, avendo già lo scoppio e non volendo comunque investire la futura pensione per lipo et similia anche se faccio già modestamente dell'elettrico, un bello scoppio non lo cambierei.

PS.: fossero 150.000 vecchie e care lirette, ancora ancora, ma 150 eruoprese il kilo, pari a circa 300.000 vecchie lirette, mi sembrano una esagerazione.
So che questi sono i prezzi del mercato, ed è per questo che preferisco farmeli da me.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando