Citazione:
Originalmente inviato da STENO POGO io ho preso il tacometro giallo di HK.
Alla quarta volta che l'ho usato si è rotto. Esperienza negativissima che ti devo dire.
Oltretutto come ben sai devi essere almeno in due per usarlo...
Ad ogni modo s elo vuoi prendere usa questo buddy almeno lo paghi $12.20 e non $27! Turnigy Heli-Tach 3600 Optical Tachometer 1000~3600RPM
(ti devi prima loggare su HK e poi clicchi il link).
Dopo quesa esperienza negativa mi sono fatto questo (se hai fretta c'è anche in Olanda...) Turnigy Multi-Blade Micro Tachometer
Che ti devo dire un altro mondo! Misura in 1 secondo senza stare ad aprire chiudere l'otturatore.. No fermo... + in la... ahah
Il commento di tutti è: "Eh ma per usare quello devi stare affianco al rotore e non è sicuro" . IO semplicemente lo metto per terra che punta verso l'alto bloccato da 2 lipo , 2 sassi o quello ch evuoi.
Decolli, vai li sopra in hovering per 3 secondi e riatterri.
FATTO: misurati i giri in sicurezza...
MIo mi trovo MOLTO meglio così. IMMEDIATO, SICURO e senza chiedere aiuti a nessuno... |
Grazie Ste , sei stato molto utile anche perchè mi hai dato il buddy che me lo farebbe pagare una sciocchezza.
Preferisco il primo , quello che ti si è rotto subito perchè posso misurare quando è in volo e mentre faccio anche il volato.
Oh per 12 euro lo provo se si rompe pazienza...