Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Nel 70% dei miei post inerenti a questo discorso , sottolineo che questo problema è rarissimo ma questo non significa che non succede !
Esiste la soluzione e in molti ne parlano ! ( vedi forum americani )
Aprire la centralina non significa guastarla perchè il circuito non lo tocchi nemmeno per levare il case superiore quindi ...
Per quanto riguarda i video , nel primo la possibilità di elettricità statica potrebbe essere dovuta proprio alla moquette sul pavimento e poi nella descrizione,l'utente , specifica che non è stato un suo errore !
Nel secondo si vede ( non chiaramente ) che quando leva la cappottina , i led del 3gx sono tutti accesi , come bloccati !
Questi sono video di problemi durante il volo quindi più rari da reperire calcolando le probabilità di ripresa/problema ma se cerchi vedrai che purtroppo la cosa esiste ed è confermata anche dalla Align !!
Ps con questo nessuno vuole screditare il 3gx , anzi io lo adoro e lo preferisco al beastx da quello che ho provato .. Non ho intenzione di cambiarlo ( anche perchè non mi ha mai dato noie ) e se in futuro dovessi prendere un altro modello , molto probabilmente ci monterei il 3gx !!!
Consigliare la rimozione della cromatura è solo prevenzione !
Le probabilità se pur remote , non sono impossibili ! |
Guarda, io ho 3G, 3GX (ne ho 1 da poco meno di un anno ed uno lo ho appena comprato 1 ora fa circa....
) e Beastx per cui sono imparziale.
Non ho messo mano vicino al primo 3GX e quindi non metterò mano nemmeno vicino al secondo...poi oh il caso raro può capitare a tutti.