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Vecchio 06 marzo 13, 16:22   #20 (permalink)  Top
fabiogiubby
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Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Per la pulizia puoi usare uno spruzzino di quelli che si usano in casa.
Non ti uscirà chissà cosa, ma basta questa operazione a rimuovere l'eventuale sporco e traccia di olio rappreso.
Le miscele nitro contengono alte percentuali di olio (almeno il 18-20%), che, quando il motore gira a bassi regimi, viene sputato nello scarico. Poichè le marmitte di oggi sono divise in camere per silenziarne il rumore, parte di quell'olio rimane dentro i vari settori; e non basta neanche alzare il modello per farlo gocciolare dal foro di scarico. Se proprio volessi eliminarlo dovresti smontare la marmitta e fare uscire l'olio (magari mettendoci dentro benzina od altro solvente e sciacquare vigorosamente) sia dalla parte collettore, che dalla parte scarico. Vuoi un consiglio? Metti in moto, e quando sarai a regime (anche in overing) quello che deve sputare il motore lo sputa.
Un consiglio? Vorrei tutti quelli che mi puoi dare e ti ringrazio di quelli che mi hai già dato

Ok quindi per la pulizia ho capito bene, faccio tutte queste prove e spero di risolvere...

Ora magari dirò una cavolata... la candela che avevo inizalmente (OS8) non aveva la rondellina, io l'ho aggiunta siccome nella confezione c'è. Ho fatto male?
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Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
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