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Vecchio 06 marzo 13, 15:14   #18 (permalink)  Top
fabiogiubby
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Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
.. dimenticavo: la pulizia devi farla spruzzando l'alcool dal foro dello spillo e non da quello di ingresso; se c'è dello sporco così facendo lo sputa dall'entrata, mentre facendo all'incontrario gli eventuali detriti vengono maggiormente ammassati all'interno del carburatore, intasando maggiormente il passaggio. A me è successo sul 53, quando ancora non filtravo la benzina, che visto che mi rimaneva magro ho effettuato questo tipo di pulizia e, dal foro di ingresso benzina mi ha sputato proprio uno "stoppino" di pelucchi.
Quindi, tolgo lo spillo del massimo e stacco il tubicino di ingresso miscela. Spruzzo l'alcool (direttamente dalla bottiglia, non con il compressore vero?) nel foro in cui era avvitato lo spillo del massimo e dovrei quindi vedere la porcheria uscire dal foro di entrata miscela giusto?

Come dici tu provo a fare la pulizia e usare miscela nuova, per poi fare di nuovo la prova con quella "vecchia" in modo da capire se la miscela si sia rovinata o meno.

Ma invece sencondo te il fatto che dopo qualche tentativo di accensione usciva molto olio dalla marmitta non può essere indicatore di marmitta intasata? Anche se mi sembra strano, il modello ha fatto 4 serbatoi, di cui un paio di rodaggio....
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