Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 13, 10:40   #4186 (permalink)  Top
fastandfurious200
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Grazie del supporto Rudy!

Si sei a posto, unica nota è che ti basta misurare una pala sola io uso sempre quella rivolta dietro.

Ora hai un modello efficente e molto regolare nel suo comportamento nelle varie posizioni di volo.

No preoccuparti se i valori del travel adj tra up e down sono diversi, l'importante è che tu abbia la stessa escursione tra up e down.

IMPORTANTE:
Come ti ho scritto prima non serve a nulla misurare il picchia cabra e gli alettoni in quanto il ciclico su un ely FlyBarLess non si può misurare così in quanto il movimento viene gestito dalla centralina a seconda delle percentuali impostate nel travel adj.

Ti linko il post di Liftbag dove mi spiegava questa cosa in quanto io ero convinto del contrario che non è sbagliato se applicato a ely con flybar.

http://www.baronerosso.it/forum/3087542-post12564.html
Ok, Grazie Ken e Rudy.

Ps ieri ho tentato di volare in rovescio noleggio di capovolgeroo, ma non ci sono riuscito....chi mi spiega come si fa?

Io ho fatto cosí
Idleup attivo
Hely stabile in hoovering
Comando di trasla finché non si rovscia ( provato anche con il picchia)
Ma non si rovescia, si gira solo x circa 90gradi e cade
Dove sbaglio?
Prima di cimentarmi nella realtá, provavo e riprovavo con il sim, li riuscivo all a grande sia con il picchia che con il trasla

Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz