Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Nella coda i cavi sono rosso e blu...pero la coda gira antioraria... ![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif) il motore principale attuale ha i cavi rosso e nero e visto da sotto i pattini gira in senso orario ma collegato alla gear che gira antioraria fa girare le pale orarie... ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif) ..<< vedi che firrio! >>.. ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) ..cmq adesso mi faccio un bellissimo schema e qualsiaisi colore abbiano i cavi faccio dei fili volanti per testare la giusta rotazione e poi li saldo...pensandoci bene non è questo il problema principale...devo mettere un sistema di alimentazione a spinotto simile allo xieda o come il blade MSR...devo solo non invertire la polarità d'entrata sulla centralina...
PS: mi sono trovato una bella gatta da pelare!... ![B)](/forum/images/smilies/cool.gif) | Come dicevo,non so se è uno standard,comunque io considero la rotazione vista dall'elica verso il motore e così la coda del V911 è,appunto,antioraria.E' lo stesso problema di quando sviti il tappo del carter dell'olio di una vecchia auto,è sottosopra e non sai mai da che parte girarlo.Per i microconnettori,io li recupero da vecchie schede elettroniche,sono elettricista e le trovo sul lavoro,puoi chiederle a qualcuno che ripari apparecchiature elettroniche.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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