Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 13, 06:32   #2216 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Nella coda i cavi sono rosso e blu...pero la coda gira antioraria... il motore principale attuale ha i cavi rosso e nero e visto da sotto i pattini gira in senso orario ma collegato alla gear che gira antioraria fa girare le pale orarie.....<< vedi che firrio! >>....cmq adesso mi faccio un bellissimo schema e qualsiaisi colore abbiano i cavi faccio dei fili volanti per testare la giusta rotazione e poi li saldo...pensandoci bene non è questo il problema principale...devo mettere un sistema di alimentazione a spinotto simile allo xieda o come il blade MSR...devo solo non invertire la polarità d'entrata sulla centralina...

PS: mi sono trovato una bella gatta da pelare!...
Come dicevo,non so se è uno standard,comunque io considero la rotazione vista dall'elica verso il motore e così la coda del V911 è,appunto,antioraria.E' lo stesso problema di quando sviti il tappo del carter dell'olio di una vecchia auto,è sottosopra e non sai mai da che parte girarlo.Per i microconnettori,io li recupero da vecchie schede elettroniche,sono elettricista e le trovo sul lavoro,puoi chiederle a qualcuno che ripari apparecchiature elettroniche.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando