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Vecchio 05 marzo 13, 23:19   #12 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ciao, anzitutto grazie dei consigli!

L'afterrun l'avevo messo nella camera di combustione, non nel carburatore.

Provo come dici tu a mettere l'eli di fianco e dare colpi con l'avviatore.

Per miscela intega intendi miscela preva da una tanica nuova per verificare che non sia la miscela che si sia rovinata?
A mio avviso l'olio contenuto nella miscela nitro, con il freddo ed il non uso per tanto tempo, si è un pò ingommato, ostruendo parzialmente il passaggio attraverso lo spillo del carburatpre. Io procederei soltanto avvitando tutto lo spillo del massimo e conterei i giri; poi lo smonterei completamente e spruzzerei detergente (anche alcool puro) attraverso il foro dello spillo in modo da fare sputare dal foro di ingresso miscela lo sporco ed i grumi (ovviamente mettendo il modello all'impiedi in modo che l'alcool venga buttato fuori dal carburatore e non verso l'interno del motore) . Dopo rimetterei lo spillo e metterei in moto, senza smontare altro. Appena l'olio rappreso verrà eliminato il motore partirà.
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