Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 13, 23:13   #13 (permalink)  Top
Panph
User

L'avatar di Panph

Data registr.: 05-01-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
salve a tutti , vorrei aprofittare delle vostre conoscenze in materia sto per prendere un mcp x non so se bl o v2 comunque non ho mai fatto un binding e non ho idea ddi dove partire qualcuno gentilmente sa dirmi dove posso trovare un video o una scheda con passo passo cosa fare , la radio è una dx 7s , grazie anticipatamente
mai fatto un binding e hai il goblin?
comunque, se voli con quello, SICURAMENTE vai di mcpx bl... non lo ho, ma leggendo in giro, soprattutto sul club, dicono che vada estremamente meglio del v2, e soprattutto se lo usi per fare 3d.
per il binding è molto semplice: crei nuovo profilo sulla dx7s, metti heli e segui tutti i parametri che ti suggerisce la horizonhobby, se proprio non vuoi fare il tuo setup da zero...
poi:
-radio spenta
-colleghi la batteria dell'mcpx
-non so bene se sull'unità dell'mcpx ci sia un led, ma di solito sulle riceventi spektrum, c'è un led che quando è in fase di binding lampeggia, aspetti che il led lampeggi (sugli heli piccoli il binding parte subito dopo aver collegato la batteria, sulle riceventi "normali" devi inserire il connettore del binding)
-accendi la radio tenendo premuto il pulsante del binding (alto a sinistra, bottone circolare sulla dx7s)
-lo tieni premuto fino a quando sullo schermo della radio non compare la scritta binding fissa e sotto ti dice la risoluzione del segnale. in concomitanza il led sull'heli dovrebbe o spegnersi o rimanere acceso fisso.
-controlli che effettivamente sia bindata (basta muovere un attimo il ciclico, giusto per vedere che prenda segnale), se tutto funziona scolleghi la batteria dell'elicottero e la ricolleghi normalmente (con radio già accesa); in caso contrario, riparti da zero