Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Bene, dopo altre 12 lipo delle domande di cui sopra rimangono da eviscerare quelle sull utilita' del soft start (che a me sembra "tentennare" non poco mettendo in pericolo il piccoletto in decollo) e su quanto attendere tra una lipo e l'altra.
Oggi ho preso il tondino in carbonio e tutto il necessario per autoprodurmi code da 145mm. Ne ho fatte un paio e alla prova devo dire che lo vedo molto piu' preciso con le raffiche di vento ma anche un po' piu' lento di coda, ma per questo vedremo quando mettero' su il motorino nuovo visto che anche se l'attuale e' giovane io di solito aspetto zero tra una lipo e l'altra e qualche acciacco di sicuro ce l'ha... 
Se ci sono altri benefici io non li ho notati, sono troppo inesperto forse!
Comunque otto larghi a manetta!  | Io aspetto 5' col'mCP X,10' col Solo Pro 228,un sistema empirico è di mettere la punta del mignolo sul motore per sentire la temperatura del motore ed aspettare che sia freddo.Se come lo tocchi tiri giù una madonna,hai volato troppo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|