Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 13, 19:48   #11 (permalink)  Top
Panph
User

L'avatar di Panph

Data registr.: 05-01-2012
Immagini: 3
ora ho visto su jonathan... diciamo che il prezzo in offerta fino ad esaurimento (si vede che non ne hanno venduti e se ne vogliono liberare ) è assolutamente in linea con il modello, forse anche meno di quel che vale. non ti sto dicendo che il b500 è un modello scarso o realizzato male, sto solo dicendo che per il prezzo base che sparano, ovvero 600 euro la bnf, è un prezzo assolutamente alto, in vista della qualità delle componenti e in generale, per le capacità di volo reali (nei video promo ti fanno sempre vedere l'impossibile, mai fidarsi...)
anche perchè se ci pensi, con 600 euro ti porti a casa il trex 500 dfc super combo, che siamo letteralmente su un altro pianeta.
preso a 439 direi che è ottimo come prezzo, e se avessi bisogno di un modello di grandezza media e con discrete capacità di volo, lo avrei preso pure io.
essendo un modello per te "per avventurarti" nel mondo dell'elimodellismo, è assolutamente azzeccato e valido. probabilmente non è la stessa cosa se dovessi prendere ora un 500 per me

e questo te lo dice uno che ha imparato a volare con un blade 450 della blade ho infinitamente apprezzato l'affidabilità, ha all'incirca 700 voli, e ho dovuto cambiare decisamente poche componenti, e non mi ha mai abbandonato o fatto scherzi. solo che arrivati a un certo punto, hai bisogno di "roba migliore" per poter avanzare di grado

comunque qui il discorso non è questo... quello che dall'inizio volevo dire, è che il b500 600 euro non li vale assolutamente, e secondo me è stato il motivo del flop che ha avuto, 439 euro, se ne avessi bisogno lo prenderei immediatamente