Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 13, 18:10   #250 (permalink)  Top
LeLe83
User

Data registr.: 15-05-2006
Ciao ragazzi, ho letto con interesse la discussione ed ho ancora qualche dubbio, che sicuramente riuscirete a chiarirmi.

Premessa: ho un TREX 600 nitro di cui vorrei fare una bella riproduzione. Per il momento mantengo la testa due pale con flybar (dunque niente multirotore).

Ultimamente ho perso il controllo del 600 nitro (non ancora in riproduzione) proprio perché, troppo lontano, ho sbagliato il senso dell'orientamento. Il risultato é stato un "piccolo" crash, con qualche danno.

Mi spiacerebbe mi capitasse una cosa del genere allorché sarà una bella riproduzione, dunque cercavo proprio un sistema come quello di cui si parla in questa discussione.

Qualcuno diceva appunto che il Wookong H non era adatto per gli eli nitro, ma leggendo il manuale online si parla proprio di piena compatibilità, con inoltre l'implemento del controllo del servo gas e relativo governor.
Mi confermate dunque che può essere utilizzato sui nitro?

Seconda domanda: la reazione di questo sistema é affidabile / tempestiva? nel senso che se perdessi l'orientamento dell'elicottero, con l'autostabilizzazione (probabilmente associata ad uno switch) lo stesso si salverebbe da crash sicuro?

ultima domanda: per l'utilizzo del ricevitore gps, se il medesimo é sul tubo di coda ma in fusoliera avrà problemi di segnale?

Ok, per oggi é tutto, grazie.

LeLe
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando