Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 06, 18:03   #4 (permalink)  Top
AntonioF104
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
ke prezzi!

Ciao ho visto il negozio che hai linkato, certo che ha dei prezzi, soprattutto per quanto riguarda l'elettronica che sono davvero bassi, soprattutto se la si vuole usare sotto modelli di poco conto. Ma tu hai acquistato qualcosa? come ti sei trovato? Non ho capito bene alcune cose però: il negozio è in cina vero? per i primi motori inrunner non sono citate le caratteristiche tecnine e poi non ho capito le eliche che hanno, 10 " si ma che passo? e ne hano altri tipi?boh. I prezzi sono in dollari USA suppongo. Costi spedizione?
Scusa per tutte queste domande e grazie anticipate
Ciaooo

Antonio

Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
Ti ocnsglio vivamente l'hacker, costa meno e va molto bene! su un Minimag basta che un campnaellino, però, che è il Bl meno costoso in circolazione, efà onestamente il suo lavoro. se prorpio non ti piace prendi l'hacker, che ha unmiglior rapporto qualità/prezzo. se lo trovi taroccato (cassa blu invecce che viola) risparmi molto. Lo trovi qui http://www.bidproduct.com/ a 18 dollari più spedizione. Magari qui trovi anche i componenti radio come variatori, servi riceventi ecc.
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando