14 novembre 06, 18:29
|
#50 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna quello che ci faccio con le mie lipo sono fatti miei Giusto, sono solo fatti tuoi. Ma infatti io non li voglio, sono tuoi.
giusto per chiarire: io avrò fatto staccare il regolatore in volo si è no 3 volte in un anno. giusto per chiarissimo: bravo!
Ma per fare una prova io la scarico fino in fondo senza problemi... Bravo, continua così
non è certo 1 scarica completa all'anno che mi fa distruggere il pacco, oltretutto se la scarica è fatta a basse correnti (1-2C max ) e si è attenti a non scendere sotto i 3v per elemento, la batteria non soffre minimamente Certo, tu si che la sai lunga, e fagli vedere chi comanda a stè lipo!
Bene, ora sappiamo tutti che il tuo cb funziona bene si, il mio si, ora lo sapete tutti quindi non è necessario che tu continui a seguire questi poveri pazzi e sfigati che scaricano le lipo fino in fondo... <_< no, infatti non è necessario, però è divertente.....
Resta il fatto che la maggioranza di questi cb ha questo "difetto" quindi comincio a pensare che siano i vostri ad essere difettati bravo, fai proprio bene a pensarlo(vedi: un dispositivo di sicurezza in meno) che i nostri infatti, meno male che voi avete questo dispositivo di sicurezza in più. Ma allora qual' è il problema, dovreste esserne contenti!. | |
| |