Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 13, 12:19   #3149 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ehehehehehehe astro se ce lo avessi io un 450 credo che il walkerino lo lascerei muffire in cantina !! Niente da dire un ottimo modello per imparare ma come hanno detto milioni di volte piccolo è peggio ( e non tirate fuori i soliti doppi sensi ) l'1#A mi sta dando tante soddisfazioni anche se all'inizio ho tribolato un po' ma forse più per colpa mia. I servi secondo il mio inesperto parere sono veramente di burro per non dire altro, li ho un po' strapazzati ma gli originali hanno avuto vita breve anche con me ( erano usati come tutto l'elicottero però ) e infatti li ho subito sostituiti in previsione di futuri crash con dei servi sicuramente più robusti che finora hanno fatto egregiamente il loro lavoro. Il volato che sono in grado di fare finora è quello che vedete dal video e diciamo che anche con la coda ad ore 15 le cose vanno abbastanza bene !! Mi manca solo di muso e diciamo che la base c'è , ho fissato come primo grande traguardo il raggiungimento di un controllo totale per l'inizio dell'estate per arrivare a settembre - ottobre con un semplice volato tranquillissimo. Ho deciso , crisi o tracolli finanziari a parte , di comperare per il prossimo inverno il kit Embla della Hirobo da montare nelle fredde giornate piemontesi, ma questa è un altra storia !!! Ciao a tutti e grazie dei complimenti !!! Spero di migliorare !!!
L'1-A lo terrò visto i numerosi ricambi che posseggo però vorrei cambiare i Servi che al momento HK non ha,spero mi serva sempre per provare per non rompere il 450,credo sia meglio del Simulatore con il quale miglioro ma ho sempre qualche difficoltà,con il 500il Simul è molto meglio!!

Penso che tu abbia a suo tempo fatto una ricerca circa le misure più adatte al modello.
Li ordinerò uguali e poi al momento ti chiederò se trovassi difficoltà a montarli.
Si il 450 e meglio il 500....ma ci vuole coraggio per questo sono sicuro che mi appariranno molto diversi dalla realtà che conosco ...poi solo la prova mi dirà la verità!
Ciao e grazie
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando