Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 05 marzo 13, 12:06   #10486 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Incrociare i serraggi è uno ottimo trucchetto. CHE VALE SEMPRE su qualsiasi vite. Anche sulle ruote dell'auto... fatelo sempre che non sbagliate...

La main gear del B400 però è diversa da quella del B450. Sul nuovo l'hanno fatta + furba... sul B400 togliere l'uni e rimontarlo poteva diventare davvero un problema...

Di fatto non ne valeva la pena... dovevi vere una pressa... un tondino del diametro perfetto... insomma meglio spendere 7 euro in + e campare sereni...
Infatti è così gli unidirezionali del Blade 450 sono alloggiati diversamente dal Blade 400. Proprio ora ho concluso l'ordine sul sito indicatomi da Bandit ed ho preso la main gear già montata perché risparmiare qualche decina di centesimi non vale proprio la pena...anche perché la sede è fatta in modo che l'unidirezionale si monta per interferenza e lì se non lo imbocchi perfettamente ortogonale al piano di giacitura della boccola dopo ti ritrovi un unidirezionale montato leggermente inclinato (parlo di centesimi di millimetro) oltre alla fatica che devi fare per cui non ne vale assolutamente la pena.

Grazie comunque Elipegua
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Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
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