Citazione:
Originalmente inviato da Panph no, in realtà il b500 non è per niente un bidone volante. a parer mio, il fatto che non lo abbia nessuno deriva dal fatto che, per come è costruito, costa uno sproposito, in particolare la versione X flybarless... non tanto per le prestazioni, che comunque sono ad un buon livello, quanto per i materiali, e comunque anche per la "marca". (sul generis "chi comprerebbe mai una fiat da 70.000?", questo intendo).: |
Mi sento più tranquillo dopo aver letto la parte nerettata del tuo commento,
anche se mi farebbe piacere leggere altre opinioni...per il resto, sinceramente l ho comprato proprio per la "classe" di certi materiali, come l alluminio del piatto e la fibra di carbonio del telaio, tanto per fare un paio di esempi...l elettronica poi mi sembra affidabile...almeno credo!!! Per il prezzo non so che dire...poco più di 400 euro per il mio primo 500 mi sembrava un affare...o no???
RITRANQUILLIZZAMI!!!
Per la cronaca...vado offtopic e faccio pubblicità rischiando di essere bannato...ma rischio!!! L ho preso da Jonathan dopo
pessime esperienze con i negozi di Napoli e provincia...ottimo prezzo...e ottima assistenza...
dal lato amministrativo c è un angelo chiamato Silvana...e dal lato tecnico c è un espertone chiamato Manuel...approfitto per ringraziarli!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Panph il trim del gas, purtroppo è una regola di tirarlo giù al minimo... il principiante non lo sa, ma questa consuetudine è buona da sapersi fin dall'inizio. e comunque, non tirare giu il trim a metà, o come hai detto tu, fin quasi in fondo. tiralo giù tutto. |
Ecco...non ho mai trimmato al minimo il gas...e mi è sempre andata bene...finora!!!Vabbè...vale per i prossimi binding...anche se non credo di acquistare altri elicotteri a breve!!!
Grazie 1000 Panph...a buon rendere!!!