Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle Forse non ci siamo capiti:
io non devo fare prove, ne dimostrare niente a nessuno, il mio funziona esattamente come ho detto e questo è tutto.
Se poi ce ne sono più versioni allora vuol dire che voi siete stati più sfigati nell'acquisto. Mi dispiace.
E ricordate che le Lipo si cerca sempre di non scaricarle fino in fondo, voi invece sembrate impegnarvi al massimo per riuscirci..... |
quello che ci faccio con le mie lipo sono fatti miei
giusto per chiarire: io avrò fatto staccare il regolatore in volo si è no 3 volte in un anno.
Ma per fare una prova io la scarico fino in fondo senza problemi... non è certo 1 scarica completa all'anno che mi fa distruggere il pacco, oltretutto se la scarica è fatta a basse correnti (1-2C max ) e si è attenti a non scendere sotto i 3v per elemento, la batteria non soffre minimamente
Bene, ora sappiamo tutti che il tuo cb funziona bene quindi non è necessario che tu continui a seguire questi poveri pazzi e sfigati che scaricano le lipo fino in fondo... <_<
Resta il fatto che la maggioranza di questi cb ha questo "difetto" quindi comincio a pensare che siano i vostri ad essere difettati (vedi: un dispositivo di sicurezza in meno) che i nostri.