Discussione: Mpx Ln-5014
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 06, 17:46   #49 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
Forse non ci siamo capiti:
io non devo fare prove, ne dimostrare niente a nessuno, il mio funziona esattamente come ho detto e questo è tutto.
Se poi ce ne sono più versioni allora vuol dire che voi siete stati più sfigati nell'acquisto. Mi dispiace.
E ricordate che le Lipo si cerca sempre di non scaricarle fino in fondo, voi invece sembrate impegnarvi al massimo per riuscirci.....
quello che ci faccio con le mie lipo sono fatti miei

giusto per chiarire: io avrò fatto staccare il regolatore in volo si è no 3 volte in un anno.

Ma per fare una prova io la scarico fino in fondo senza problemi... non è certo 1 scarica completa all'anno che mi fa distruggere il pacco, oltretutto se la scarica è fatta a basse correnti (1-2C max ) e si è attenti a non scendere sotto i 3v per elemento, la batteria non soffre minimamente

Bene, ora sappiamo tutti che il tuo cb funziona bene quindi non è necessario che tu continui a seguire questi poveri pazzi e sfigati che scaricano le lipo fino in fondo... <_<

Resta il fatto che la maggioranza di questi cb ha questo "difetto" quindi comincio a pensare che siano i vostri ad essere difettati (vedi: un dispositivo di sicurezza in meno) che i nostri.

Ultima modifica di rafpigna : 14 novembre 06 alle ore 17:52
rafpigna non è collegato   Rispondi citando