Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Esatto
forse nessuno di quelli che dicono "a me funziona" ha mai caricato il pacco quando questo era completamente scarico.
Per essere ancora più sicuri, invece di scaricare il pacco con il motore, scaricatelo usando la funzione di scarica del multiplex stesso. Quando vi dirà che il pacco è scarico (DCH END) emettendo i cicalini, allora caricatelo anche a 0,5C e diteci...
a me sembra assurdo che esistano due versioni anche se a dire il vero multiplex ha fatto una cosa del genere in merito ai connettori che escono dalla scatola e che servono ad attaccare il CB all'alimentatore....
Ci sono alcune scatole che contengono connettori a banana, altri che contengono piccole pinzette a coccodrillo, altri che contengono pinzette grandi... insomma.. tre versioni diverse.... <_< |
Forse non ci siamo capiti:
io non devo fare prove, ne dimostrare niente a nessuno, il mio funziona esattamente come ho detto e questo è tutto.
Se poi ce ne sono più versioni allora vuol dire che voi siete stati più sfigati nell'acquisto. Mi dispiace.
E ricordate che le Lipo si cerca sempre di non scaricarle fino in fondo, voi invece sembrate impegnarvi al massimo per riuscirci.....