Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 13, 23:21   #3146 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Do per scontato che le mie modifiche abbiano lasciato Astrororma completamente senza parole 😉😉😉
Da un paio di settimane faccio in media 6 voletti ( 6 batterie per volta !!) e la confidenza con l'1#A aumenta piano piano, ormai hovering di coda mi riesce decentemente e riesco in quella posizione a recuperare l'assetto con una discreta sicurezza; ora sono passato a fare con un po' di costanza hovering di lato sia dx che sx ma mi risulta alquanto difficile se non per più di alcuni secondi. Immagino sia normale dato che i comandi vanno interpretati in maniera diversa, ma mi chiedevo se c'è qualche trucchetto per facilitare l'apprendimento di queste manovre oppure c'è bisogno solo di tempo e tante prove.
Ciao Zeta,
Dopo aver sollecitato le foto ho avuto parecchi casini da risolvere e non ho più aperto il,gruppo 1-A,grazie ho visto le foto e penso che li ordinerò finiti i 2 rimasti penso sia il peggior ricambio oppure mi è capitata una serie Ciofeca per mercati poveri....
Bene per i tuoi Hovering ,anche io ero arrivato a questo punto e poi sono ripiombato nei Crash più strani,ora dopo molto tempo ho riprovato con 4 Lipo...ma si è rotto un Servo che avevo riparato con un ingranaggio dei vecchi......si rompono sempre gli stessi 2 ingranaggi,non è possibile.....lo cambierò per fare altri tentativi prima di cominciare a provare il Rex 450 Sport che mi dice un amico,anche lui affranto dall'1-A,molto più docile
E preciso sembra molto contento dalle prime prove....vedremo.
Ciao e grazie delle foto
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando